Stenosi uretrale

Buongiorno sono affetto da una stenosi uretrale e mi è stato consigliato di operarmi presso l'urologia dell'ospedale Le Molinette di Torino.

Vorrei sapere se i chirurghi sono bravi e che esperienza hanno su questo tipo di intervento considerato che è un intervento delicato e in microchirurgia, Vi ringrazio e aspetto una vs.
risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non è ovviamente corretto per noi esprimere giudizi su singoli Colleghi o centri di cura. Sta di fatto che occasionalmente la struttura cui fa riferimento è quella in cui ho personalmente lavorato per 36 anni, pertanto in questo caso non posso che confermare le qualita dei Colleghi che mi hanno sostituito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it