Corretto scappellamento del glande

Salve,
Sono un giovane ragazzo.

Riesco senza problemi a scappellare il glande fino in fondo quando non è in erezione, ma noto che tirando sempre più giù la pelle il glande, trasportato dal frenulo, punta verso il basso.

In erezione scende invece, con molta fatica, appena sotto al glande... e non si scappella nemmeno da solo.

Ho molta paura di dover fare un qualche intervento, anche piccolo, poiché sarebbe il prima che faccio, e oltretutto anche in una parte delicata.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di una fimosi funzionale associata a frenulo breve, ma ... questa è solo una ipotesi. L'importante (e imprescindibile) è una valutazione andrologica diretta. Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it