Posso avere rapporti col glande coperto , è un problema ?

È passato qualche mese dalla prima volta, fin da questa ho sempre consumato con il glande coperto, perché non sapevo fosse ritenuto opportuno scoprirlo.
In realtà ho anche provato a scoprilo, anche perché la forte eccitazione tendeva a fare tutto da sola, ma lo scoprire di quest'ultimo mi tende tutt'oggi un po' di fastidio, si tratta di un leggero dolore, quindi proprio per quest'ultimo ho preferito sempre non scoprilo durante i rapporti.
Volevo capire se non scoprire il glande durante l'atto sessuale fosse un problema e quindi se posso stare tranquillo anche così.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in presenza di queste situazioni anatomiche particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile quindi formulare una risposta mirata e corretta.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturboi" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/