Glande maleodorante

Salve.
Sono circa 8-9 anni che, dopo un'intensa estate di rapporti occasionali, il mio pene ha un cattivo odore, anche appena dopo aver fatto una doccia, il glande risulta leggermente oleato e con odore di immondizia/pesce che peggiora notevolmente.
Non ho altri sintomi, non ho arrossamenti, fuoriuscite di liquidi, pustole... solo questa puzza.
L'odore è svanito quando ho fatto una cura antibiotica per 5 giorni dopo un'operazione d'urgenza.
Ho avuto almeno 1 anno e mezzo senza cattivi odori.
Poi è ritornata la puzza.
Così dopo una cura antibiotica per aver levato una carie la puzza è svanita ma stavolta solo per un mese.
Quali sono gli step che devo fare per poter fare una cura?
Per evitare antibiotici esistono creme antibiotiche/micotiche ad ampio spettro da mettere sul glande?
Uso saponi antibatterici ma il risultato non cambia, la situazione migliora se uso un sapone "fai da te" con una buona dose di alcool all'interno ma credo che questa cosa alla lunga può far male.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
se la sua "Macchina " puzza anche dopo averla lavata varrebbe la pena di portarla dal meccanuco o dal carrozziere per capire il perchè di tali odori
veda di portare il suo pene ( i suoi testicoli e prostata...) dallo specialista del settore
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org