Pallina gengiva

Buongiorno dottori, vi chiedo cortesemente un consulto.
10 giorni fa causa granuloma mi è stato evulso il 46.
Estrazione complicata in quanto L'infezione aveva "cementificato" le radici all'osso.
Dopo 5 giorni causa dolore sono dovuto tornare dal dentista il quale mi rassicurava che non si trattava di alveolite ma di infiammazione per residui di cibo nella ferita suturata.
Mi eseguiva curettaggio e pulizia con nuova sutura più alta.
Ora noto che si è accentuata una sorta di pallina di tessuto gengivale all'estremità dello spazio ora vuoto, che ricopre mesialmente il 47 e che a tratti mi crea bruciore.
Il dentista non ha dato particolare peso a questa formazione dicendo che la gengiva si era alzata per la sutura ma siccome mi brucia ancora dopo 10 giorni, vorrei chiedere un vostro parere.
Purtroppo non mi è possibile caricare una foto ma l' escrescenza si presenta come una pallina di tessuto gengivale molle, mobile, senza punte e di colore uniforme al colore del tessuto gengivale intorno.
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare un parere.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, attenda, alla rimozione sutura, nell'occasione verrà valutata valutata anche questa lesione. Stia tranquillo

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/