Macchie color marrone scuro sul glande

Buonasera, da circa 8anni ormai dopo aver fatto la circoncisione, convivo con delle macchie scure sul glande, di color marrone scuro, che in fase di erezione la macchia si nota meno, e non ho mai avuto coraggio di fare una visita specialistica, premetto che non ho nessun fastidio, nessun dolore, ho rapporti sessuali senza dolori o problemi vari, super giù una diagnosi approssimativa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

la comparsa di "macchie" sul glande che non si modificano non è segno di malattia
nel dubbio senta lo specialista del settore Andrologo o Dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org