Glande scoperto dolore

Salve sono un ragazzo di 28 anni ho il glande coperto.
dopo un rapporto sessuale il mio glande si È scoperto tutto ed e rimasta la pelliccina sotto il glande.
adesso ho dolore non riesco ad avere rapporti sessuali ed ho difficoltà anche ad urinare.
come devo fare grazie?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ma è in grado di ricoprire il glande? Se la pelle è rimasta sotto il glande e non riesce a tirarla su sarebbe utile si rivolgesse ad un pronto soccorso, perché potrebbe trattarsi di "parafiamosi". Se invece è riuscito a ricoprire il glande, con calma pianificherei una visita andrologica per esaminare in dettaglio la sua situazione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Buongiorno grazie dottore la pelle è rimasta sotto il glande e non riesco a tirarla su....con un minimo contatto anke con le mutande mi fa male ,poi quando vado ad urinare,lurina non fa un getto unico fa come una fontanella con vari getti
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Allora consiglio una valutazione presso pronto soccorso, ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie un ultima cosa Io prima di andare al pronto soccorso volevo passare presso la guardia medica del mio paese .lei ke mi consiglia grazie