Ho come delle piccole pustole scoppiate sul glande cosa potrebbero essere?

Salve, da un paio di giorni ho notato una piccola escoriazione sul glande, nessun prurito o dolore e pensavo fosse dovuto al fatto di aver dormito senza intimo e aver sfregato nella notte, ma dopo un rapporto con la mia partner ho avvertito fastidio e guardando con più attenzione ho notato che la escoriazione si presenta come 3 piccole pustole scoppiate, tipo bruciatura...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di clinicamente drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo specialista di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/