Soffro di fimosi?

Salve, ho 23 anni e mi piacerebbe avere un piccolo consiglio da un esperto sulla mia situazione.
Per tutti questi anni non sono mai riuscito a tirar fuori il glande perché faceva un male assurdo.
Da un po di giorni a questa parte mi sono preso di coraggio e piano piano ora lo tiro fuori tutto con l'aiuto del lubrificante.
il problema è che una volta fuori sento qualcosa che lo soffoca ed è tutto rosso pulsante, inoltre ipersensibile.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive sembra proprio essere presente un anello fimotico ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/