Probabile fimosi congenita

Ho dolore durante i rapporti che erano evidentemente mascherati dal profilattico.
Non riesco a scoprire interamente il glande in erezione.

Se, come mi sembra di capire, mi sarà consigliata la circoncisione, preferendo andare in via privata (troppo lunga la attesa) , sarà il dottore a consigliarmi una struttura adeguata oppure dovrò sceglierne una autonomamente?
In tal caso come faccio a capire se la struttura è adeguata oppure no?
Lo chiedo perché ho timore di sbagliare struttura, anche perché sarebbe la mia prima operazione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quello che ci descrive pare essere una "fimosi funzionale", cioè impossibilità a scoprire il glande in erezione. Se così è, in effetti è probabile (ma non certo) che sia necessaria la circoncisione.
Si tratta di un intervento semplice, che generalmente qualsiasi Urologo o Andrologo di estrazione chirurgica è in grado di eseguire.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it