Dolore non ben definito al pene

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, non circonciso e da 3 giorni avverto una strana sensazione: i primi due giorni era come un lieve bruciore al prepuzio dal lato sinistro, invece oggi mi da fastidio al centro sul lato destro del pene in corrispondenza di una vena.
Non è un dolore sempre presente, la notte sembra scomparire e non ho nessun fastidio ad urinarie... Da cosa potrebbe dipendere?
Premetto anche che è iniziato dopo che ho letto alcuni articoli online sulle possibili infezioni genitali, potrebbe essere una cosa psicosomatica, anche per assurdo?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Gentile utente
Disturbo vago e soluzione sicura.
Consulti il suo andrologo di fiducia.
Valuterà la presenza o meno di problematiche fisiche e genitali alla base di quanto appena lamentato e se riscontrerà qualcosa di obiettivo le prescriverà la cura adatta.
Nel caso di assenza di anomalie biologiche (infiammazioni, alterazioni anatomiche e ed altre patologie) si rivolga ad un sessuologo o un andrologo con competenze sessuologiche.
Risolverà il suo problema.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Ho già prenotato la visita con andrologo per venerdì mattina, ma secondo lei di cosa potrebbe trattarsi? So che è difficile fare diagnosi "al buio", ma giusto per poter capire