Dolori al pene

Buongiorno dottori, ho 18 anni e da circa 2 mesi ho continui dolori in tutto il pene che vanno e vengono.

Ho fatto una ecodoppler basale del pene a riposo e non c'era nulla di strano.

Ho fatto anche una urinocultura e uno spermiogramma tutto negativo tranne nelle urine che c'è un valore alto di proteine e di urobilinogeno che sono sopra la norma.

Di cosa potrebbe trattarsi?

È possibile avere neoplasie al pene alla mia età?

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una neoplasia del pene sarebbe stata osservata dallo specialista a cui si era rivolto
Nel dubbio veda di ricontattarlo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che si sarebbe visto con l'ecodoppler basale se ci fosse stato qualcosa di strano come un tumore? Perché io ho continui dolori interni al pene e ho paura di avere qualcosa dentro come ad esempio un tumore come le stavo dicendo prima e aggiungo inoltre che ho 16 anni e non 21..ho scritto così perché pensavo di essere deriso per il mio problema e ormai sono 2 mesi che ho dolori al pene e il bisogno di urinare spesso, visto che l'ecodoppler basale era negativa il medico mi ha fatto l'esame transrettale della prostata che risulta dolorosa al tatto anche se gli esami per la prostatite sono negativi. E io sono preoccupatissimo perché ho paura di perdere il pene e sono molto ansioso.
[#3]
dopo
Utente
Vi scongiuro rispondetemi dottori sono preoccupato