Punto saltato post circoincisione (urgente)

Salve.
Mi sono operato di circoincisione con frenuloplastica per fimosi serrata in data 30/07/2021.
I primi 3 giorni avevo un bendaggio compressivo che mi è stato rimosso appunto il 2 agosto.
Oltre al ciclo antibiotico e alle compresse edvexin 3 compresse al giorno per 10 giorni, mi era stata prescritta l 'applicazione della pomata Cortison chemicetina due volte al giorno per 10 giorni.
Circa 2 o 3 giorni fa (12 giorni di distanza dall intervento) ho notato che i pochi millimetri di frenulo che mi erano rimasti sembravano essere "curvati" verso sinistra.
Guardando meglio mi sono accorto che in realtà la oarte rinasta del fenulo sembra come "squarciata a metà" e all interno del "buco" che divide le due metà si trova del filo di sutura.
Non sono sicuro di ciò che dico ma penso che il punto di sutura sulla zona si sia slegato prematuramente lasciando appunto la parte del frenulo rimasta, tagliata longitudinalmente.
Non provo dolore a meno che non vado a toccare la zona interessata dal problema.
Devo preoccuparmi?
Come devo procedere?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
La caduta accidentale di alcuni punti non crea problema di alcun tipo.
Andrebbe visto dal vivo e visitato circa la problematica che riferisce per capire meglio.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma