Palline dure sotto pelle del pene dolorose in erezione

Da un po ho riscontrato dolori in erezione e sono venuto a scoprire che nella parte sinistra del pene, diciamo sulla parte dove ci sta una specie di fascia "muscolare" che parte dalla base fino al glande, ho sotto pelle delle palline dure che al tatto con una buona pressione mi creano dolore.
Sono 2 o 3 tutte attaccate eccetto una che sta in mezzo tra la base e il glande.
Posso sapere cosa sia?
Mi faccio controllare prima dal mio medico di base o da uno specialista?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Purtroppo in tal caso è indispensabile una visita reale. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Corialmente

Dott.Roberto Mallus