Valori DHEAS e DHEA molto bassi. da quale specialista devo recarmi per una visita?

Buongiorno, ho fatto alcuni esami (prelievi) dai quali sono emersi dei valori molto bassi e prolattina oltre i valori max.
che iniziano a preoccuparmi.
Da quale specialista devo recarmi per far analizzare questi valori e possa darmi spiegazioni e soluzioni per normalizzare questi valori?

Pozzati Paolo
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Per quale motivo sono stati eseguiti questi esami?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
La ringrazio per il contatto.
Questi esami sono stati fatti in quanto negli ultimi mesi è ve nuta a calare drasticamente l'erezione durante i rapporti sessuali con la mia compagna. Situazione, anche se non più giovane, mai accaduta sino ad ora.
A seguito di questo "problema" il mio dottore mi ha fatto fare diversi esami tra cui ecografia apparato urinario e ecografia transrettale che, nonostante un piccolo ingrossamento della prostata non avevano fatto emergere problemi.
Conseguentemente mi sono stati fatti fare diversi esami (prelievi) per cercare di focalizzare da dove potesse provenire o essere causata questa mancata erezione.
Paolo Pozzati
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia