Corona del glande violacea e ingrossata - glande appiccicoso

Buonasera, vi scrivo per avere chiarimenti su uno strano sintomo che sto notando da qualche giorno.

Il glande tende ad appiccicarsi al prepuzio quando questo lo ricopre, come se tendesse ad appiccicarsi una volta scoperto rimane appiccicoso anche al tatto e in particolare noto un arrossamento sulla corona del glande.

Il Medico di base non ha notato niente di particolare ma solo un po di secrezione che si era formato.

Ma il fastidio si avverte proprio quando vado a scoprire il glande che ho un po di difficoltà perchè sembra come se si stringesse sulla corona non essendo diciamo ''lubrificato''.

Premesso che lavo la zona 2 volte al giorno, con acqua e qualche volta con sapone intimo Saug.

Grazie
resto in attesa di un vs.

riscontro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
giudicare una situazione del genere senza poter conoscere il paziente e vedere il suo pene è impossibile
senta un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore
grazie per aver risposto.

Ho fatto anche una visita dal medico di base per un controllo generico e anche lui ha notato questa cosa ma non riusciva a capire bene...mi ha dato il detergente Anonet per lavare la zona..ma non penso che sia indicato in quanto usando il seguente detergente nella zona interessata la vedo piu arrossata