Perchè non provo piacere nel sesso?

Buongiorno sono Thomas e ho 34 anni volevo esporvi il mio problema il quale consiste nel fatto che durante un rapporto sessuale sia esso con la propria compagna o un rapporto occasionale protetto o non protetto io non provo alcun piacere nel fare sesso.
Nonostante che abbia l'eccitazione e l'erezione mantenendola senza problemi ho ugualmente questo problema di non sentire assolutamente niente, sia esso un rapporto anale vaginale o orale.
Nonostante ciò riesco lo stesso ad avere l'orgasmo con annessa eiaculazione durante il rapporto ma dovendo interrompere la partner e mettermi a masturbarmi per raggiungerlo altrimenti non c'è modo dato che non sento niente.
Come posso risolvere?
grazie.

P.
S. conduco una vita sana e sportiva sono stato operato di tiroidectomia totale nel 2014
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è arrivato il momento di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-prova-piacere-assenza-orgasmo-fare.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie, Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/