Spasmi uretra

Salve io ho tolto due calcoli un anno fa e ho avuto lo stent per 3 settimane.
Dopo lo stent ho avuto spasmi uretrali per più di un mese e poi tutto ok.
Adesso dopo un anno sento di nuovo gli spasmi.
Non ho cistite e ecografia tutto ok
E possibile che L uretra sia più sensibile e con il sesso si può irritare più facilmente?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
E’ difficile comprendere che cosa lei intenda con spasmi uretrali perché questa parte anatomica non ha una componente muscolare tale da sviluppare contrazioni di questo tipo. Le consiglimo pertanto di rivolgersi nuovamente ad un nostro Collega specialista in urologia, che possa direttamente cercare di interpretare i suoi disturbi, in particolare alla luce di accertamenti di primo livello che lei ci descrive come negativi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it