Sento una pallina al tatto all’altezza del buco dove esce la pipì

Buona sera,
Tastondo la cappella del pene, all’altezza del buco dove fuori esce l’urina (non dalla parte del frenulo ma dalla parte superiore al buco) sento come una protuberanza/pallina piccolina.

Non so cosa possa essere
Vita sessuale attiva.

Non ho sintomi di alcun tipo, non ho dolori di alcun genere ne quando faccio sesso ne mentre urino.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ovviamente a distanza e senza una valutazione diretta non possiamo esprimere alcun giudizio. Non pensiamo che si possa trattare di qualcosa di serio, d'ogni modo le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, cosa che ogni maschio dovrebbe fare almeno una volta ogni 10 anni, anche in assenza di disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it