Pallina asta pene

Salve dottori ieri sera mi sono accorto di avere una pallina non molto dura abbastanza morbida tra il pene e i testicoli (più precisamente sulla base del pene).
Dove è presente la palla la cute e rossa, però non mi reca ne dolore ne fastidì vari.
Io in genere mi controllo sempre quelle zone e prima sinceramente non mi ero mai accorto di questa palla.
Dottori lunedì ho l ecografia ma sono molto molto spaventato cosa può essere in generale??

Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Ci pare di comprendere che si tratti di qualcosa di superficiale, probabilmente una cisti sebacea. E' difficile che l'ecografia percepisca qualcosa di così superficiale. In ogni caso non ci pare nulla di così preoccupante, utile comunque la valutazione specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it