Esito ecografia peniena

Buongiorno, a seguito di una probabile infezione delle vie urinarie e della formazione di un indurimento...nodulino nell'uretra del pene ho eseguito un'ecografia peniena.
L'esito parla di presenza di sottili lacune anecogene nello spessore del tessuto spongioso dell'uretra compatibili con minute ectasie linfatiche.
Purtroppo mi sono molto preoccupato in questo periodo, la mia domanda è se quanto scritto può in qualche modo essere collegato ad un tumore uretrale.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Assolutamente no, si tratta di un aspetto ecografico tutto sommato molto vago e poco specifico, al limite da mettere in relazione ad una recente infiammazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it