Salve, dopo un rapporto non protetto mi è venuto un alone grigiastro sul glande e

Salve, dopo un rapporto non protetto mi è venuto un alone grigiastro sul glande e sento dei leggeri fastidi ai lati, oggi dopo aver messo per qualche giorno il gentalyn beta (non ho notato miglioramenti) c'era una sorte di pellicola trasparente lucida su una parte ed inizio a sentire un po' di dolore al rene destro e sule vie urinarie tipo cistite, potete aiutarmi per favore?

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Quanto ci riferisce è assolutamente vago, è veramente molto difficile mettere in relazione ua alterazione suoperficiale del glande (probabile desquanazione)con un dolore renale. Abbiamo idea che vi possa essere una assai robusta componente emotiva. D'ogni modo, a distanza non si può esprimere un giudizio preciso, non potendo valutare direttamente. Se c'è qualcosa che la preoccupa veramente le diremmo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it