Ho il varicocele diagnosticato e ho fatto pipì rossa

Salve, mi hanno diagnosticato il varicocele dopo un ecografia fatta da un urologo e dopo 2 mesi che c'è l ho oggi ho fatto la pipì rossa... volevo chiedere se é normale e cosa potrebbe essere... Sono abbastanza preoccupato...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Non vi è alcuna relazione tra la presenza di un varicocele e le tracce di sangue nelle urine. Queste dovranno essere indagate opportunamente, a partire da un semplice esame delle urine con urocoltura che le potrà prescrivere il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it