Punti interni pene curvo

Salve dottore, scrivo per chiedere un informazione.

Nel 2007 ho fatto un operazione di correzione curvatura pene, l intervento è andato bene e non ho piu avuto problemi.

La mia domanda è, al tatto ogni tanto, non in erezione, sento ancora un punto di sutura, questo da sempre, è possibile che il punto utilizzato non sia di quelli riassorbibili?

Secondo lei devo farlo vedere a qualcuno o è una cosa normale.

Grazie tante della disponibilità
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore.
Certamente.
Purtroppo non vi sono soluzioni i punti utilizzati nel suo caso sono non riassorbili e creano granulomi.
Motivo per cui consiglio sempre utilizzo di punti non riassorbibili e non tecniche di plicatura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma