Acido ialuronico cross-linkato al pene

Buongiorno, vorrei sapere se il "Filler Ialuronico Cross-linkato Evryàl Strong" va bene per infiltrazioni al pene (glande) o è meglio usare il "medium" o "soft", e la quantità da iniettare, sono siringhe preriempite da 1ml.

Vorrei anche sapere se farsi da solo le iniezioni al glande è una cosa semplice e fattibili, magari guardando qualche video oppure è assolutamente da non prendere in considerazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
Personalmente ho visto più peni alterati dall'uso dei filler che peni estremamente migliorati
veda le labbra di tante donne giovani e meno giovani dello spettacolo che usano tali sostanza per le labbra
Ad una donna con certe "labbrone" uno uomo potrebbe avere un certo disagio nel baciarle o farsi baciare
è tutta una valutazione personale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, nel frattempo mi sono arrangiato e ho comprato 4 dosi (1 ml ogni dose) di Galderma Restylane Kysse e me le sono iniettate sotto pelle nel glande previa somministrazione di crema anestetizzante con lidocaina al 5%.
Tutto e' andato bene e il glande e' aumentato sensibilmente di volume e rimodellato alla forma da me scelta,
Per ora sono soddisfatto anche se una quinta dose non e' da scartare.