Dimensioni reali pene?

Riguardo la misurazione del pene, ho trovato i metodi dei diversi medici davvero contrastanti tra loro, c'è chi dice di posizionare il righello a lato oppure sul lato frontale del pene, proviamo però a posizionare il righello sul lato frontale del pene, ecco, ora dovrei effettuare una pressione decisa o leggera sul grasso pubico?
O non farlo o ancora oppure considerare tutto il grasso fino all'osso?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
perchè fossilizzarsi su come misurare il suo pene?
un semplice righello, appoggiato al pube con pene flaccido e poi con pene "tirato"
cerchi di avere qualche esperienza sessuale con qualche ragazza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non ho mancanza di relazioni sessuali con ragazze, ho bisogno di capirlo per motivi personali, il metodo da lei scritto purtroppo non mi fornisce dei dati credibili rispetto alle reali misure e manca di dettagli, ecco se lei risponderebbe in modo esaustivo alla mia prima domanda con una risposta precisa , potrei dire di essere stato accontentato.