Pene piccolo a 27 anni

Salve a tutti,
ho 27 anni, ho problemi a relazionarmi con le ragazze visto il mio pene di misure infime, vorrei sapere se posso fare qualcosa, qualsiasi tipo di cosa cure ormonali non so.

Non ho mai avuto una ragazza per questo cosa è sono sempre più depresso.

Per favore, sono disperato...
Potete aiutarmi?

Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Consulti uno specialista in andrologia. Potrà valutare in primo luogo la sua condizione fisica generale e genitale, verificare l’entità del disturbo da lei lamentato e le causa che ne sono alla base. Potrà inoltre valutare la necessità o meno di alcuni esami di laboratorio e/o strumentali e suggerirle la terapia più adatta.
Saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ma eventualmente ci fosse anomalie ci potrebbero essere soluzioni?