Poco contatto con la penetrazione

Salve a tutti, ho un piccolo problema che da una settimana circa ho riscontrato con la mia attuale ragazza.
Stiamo insieme da 2 mesi circa e sin da subito abbiamo avuto una forte sintonia nel sesso.
Un pò di giorni fa lei però mi ha confessato che durante la penetrazione non sente molto il mio membro a causa della sua vagina troppo bagnata.
Devo dire che è vero, forse per la prima volta mi sono ritrovato davanti una ragazza un "pò diversa" dalle altre ragazze con cui ho avuto rapporti.
Lei durante i preliminari perde molto liquido e quando arriviamo all'atto della penetrazione non c'è più quell'attrito che si ha quando è più secca.
Quello che volevo chiedervi è se è una cosa normale, se è un problema mio?
Io sono arrivato a pensare che magari in passato lei abbia avuto ragazzi con membri più grossi del mio dove nonostante tutto abbia provato piacere anche essendo così bagnata... Io sono un ragazzo normodotato 15 cm 12 di circonferenza.
Vi prego di potermi aiutare, sono molto preoccupato per questa cosa e vorrei risolverla con tutto me stesso.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Problema noioso ma di difficile soluzione
Lei ha una erezione valida che si mantiene nel tempo?
La donna riesce ad avere un orgasmo senza penetrazione?
Ne parli con il ginecologo
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto grazie per la risposta. Io prima di avere la prima eiaculazione ho un'erezione normale solo che dopo un pò anch'io ho quella sensazione di vuoto all'interno della vagina forse dovuto alla sua tanta lubrificazione. Nonostante ciò io riesco ad avere comunque l'orgasmo. Lei solo una volta ha avuto un orgasmo con la penetrazione. Le altre volte solo con masturbazione ma non sempre è molto difficile. Quello che vorrei sapere caro dottore come misure sono nella norma? Può essere un problema?