Postectomia per parafimosi e frenuloplastica per frenulo corto

Salve sono un ragazzo di 23 anni, anche io futuro medico! Mi rivolgo a voi miei futuri colleghi per una domanda particolare: ho subito il 22 giugno 2021 una frenuloplastica per frenulo corto e postectomia per parafimosi ad oggi 13 luglio la situazione è decisamente migliorata rispetto a qualche settimana fa, i punti però ancora devono cadere del tutto ma i dolori si sono attenuati, l'edema con il gonfiore ancora ci sta.
Ora però avrei una domanda particolare, oggi per la prima volta mi sono visto il pene in erezione e ho notato una cosa che mi ha demoralizzato un po', ossia che mi sembra più corto di 4 ma anche 5 cm e la cosa mi ha inizialmente sconvolto sul serio, perché comunque non sono pochi... pareri di qualche specialista?
Grazie mille dell'aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile futuro collega,

l’intervento, da lei indicato, non prevede questa complicanza o problematica post-chirurgica; bene ora risentire in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/