Accumulo grasso pubico

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni (peso circa pari a 70 kg) , nel corso del tempo ho notato un accumulo di grasso pubico (oltre che sull'addome - "pancia") , ciò va a ridurre circa di 2 cm le dimensioni del pene...il che mi crea un po' di disagio...dato che il mio corpo è "particolare"...ossia snello (forse anche un po' troppo su braccia e gambe, ma credo sia una costituzione congenita, anche mio fratello ha la medesima, ma con altezza maggiore e niente accumuli di grasso) ma presentante questi accumuli di grasso localizzato.
La mia domanda è, è possibile perlomeno ridurre il grasso dalla zona pubica con semplici esercizi da palestra (il web aldilà della chirurgia sembrerebbe non ne dia via d'uscita, ed io sinceramente non la vorrei assolutamente fare) ?
Anche se non so, se sia solo una preoccupazione mia, che possa interferire a livello funzionale, dato che rapporti non ne ho mai avuto finora.
Il membro misura circa 15 cm in erezione piena (visiva), 14 di circonferenza, mentre arriverebbe (pressandolo manualmente) a circa 17.
Prima di iniziare una cura di allungamento (ancora in corso) , la visiva era 12, la massima 14.
L accumulo, secondo me, rivedendolo più volte, non è esagerato ma preferirei eliminarlo/ridurlo il più possibile dovessi impiegare anche anni (purtroppo non me ne intendo nemmeno da questo punto di vista, non avendo mai frequentato palestre).
Ringrazio di cuore per eventuali risposte.

Paolo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si può eliminare solo con liposuzione sovrapubica.
O nei casi più importanti con lipectomia sovrapubica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma