Salve avrei un problema che mi tormenta il pene si ritrae specie quando sn stressato sparisce

Salve a tutti,
Io avrei un problema con il mio pene,
Ultimamente sono un po’ stressato per via del lavoro e mi succede che alla minima emozione che sia rabbia o felicità mi si ritrae del tutto ma questo da tempo mi succedeva lievemente...

Adesso invece credo che quest cosa abbia preso il sopravvento creandomi disagio perché succede che rientrando del tutto si irrigidisce come fosse un crampo ed entro nel panico perché non so come gestire la situazione e quindi mi sn recato dal dottore e mi disse di rilassarmi e fare una vacanza... ok fatto ma nulla.

Ritorno a lavoro e di nuovo si ripresenta il problema e allora mi manda da un dottore andrologo raccomandato da lui mi vista e dice tutto normale mi tasta mi fa l’ecografia e dice devi prenderti una vacanza anche lui...:) ma io devo pur lavorare non posso passare la vita in vacanza.

Questo è il mio problema per il resto funziona tutto benissimo erezione, urinare etc grazie a dio tutto funziona ma quando avviene questa sorta di strozzatura sudo freddo perché diventa talmente piccolo e duro che sembra morto tutto pallido e inerme.

Spero in un vostro prezioso consulto ed eventuale soluzione al mio problema, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il pene non può retrarsi
forse lei sta vivendo un ,momento di particolare tensione, ansia che le creano dei problemi genitali
se l'andrologo non ha rilevato nulla di patologico dovrebbe stare tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottor Pozza,
Si il momento di ansia e forte stress c’è stato a livello lavorativo ma il problema persiste anche con un minimo di agitazione o emozione.
Non so se esiste un metodo per risolvere del tutto il mio caso perché mi crea molto disagio oltre che doloretto dopo che avviene ciò per giorni,poi ho notato che a volte mi si gonfia il pube come se ci creasse aria all interno e questo si abbina anche a questa sorta di crampo