Salve, sono in terapia ftm. ho ricevuto l'andractim: messo e tolto per un bruciore terribile

Sono un uomo ftm in terapia con tostrex e andractim.
Quest'ultimo mi è arrivato ieri, l'ho messo secondo posologia ma ho iniziato a sentire un dolore terribile, più che altro bruciore, per cui ad un certo punto ho dovuto toglierlo, perché dopo 2 minuti di orologio non passava ed io non ce la facevo più.
Ho provato a rimetterlo, stessa situazione, stavolta ho retto nonostante il dolore, ma non credo sia una reazione normale, a parte il fatto che forse ho capito male, perché non capisco come possa mettere 2, 5 su un clitoride praticamente inesistente.
Sarò riuscito a metterne 0, 5, e comunque non credo che sia una reazione normale quella che ho avuto.
Ed in ogni caso non sono riuscito a tenerlo, mi sono comunque dovuto tamponare, per non lavarmi, ed ho dovuto resistere parecchio per non lavarmi.
Oggi sono abbastanza irritato e molto sensibile.
Dovrei rimettere il gel e quindi non so bene che cosa fare.
La mia endocrinologa non mi risponde, ho provato a metterlo all'interno del braccio per vedere se si trattasse di una reazione allergica, ma, almeno sul braccio, non è accaduto assolutamente nulla.

Spero che possiate darmi una mano.
Grazie.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Gentile lettore
Ce' differenza tra braccio (cute
) e clitoride (mucosa) e più ricco di interazioni e terminazioni nervose...se salto un giorno non accade nulla, abbassarsi un po il dosaggio.
Nulla di preoccupante.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma