Tagli al pene e iaculazione veloce

Il mio compagno in tutti i rapporti gli su creano dei tagli al pene , e il rapporto non dura più di 3 minuti che finisce subito.

Cosa puo essere , cosa deve fare ?

Ovviamente sta creando molti problemi pure nel rapporto.

Non è mai durato molto ma adesso sta peggiorando , lui ha 37
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
il suo compagno dovrebbe sottoporsi a visita andrologica per capire la causa di questi "taglietti" e la loro possibile correlazione con la precocità eiaculatoria: vi sono possibilità di trattamento!
Nel frattempo raccomanderei rapporti protetti (con preservativo).
Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it