Sclerotizzazione varicocele 4 grado

Salve dottori, quasi due mesi fa ho subito un intervento di sclerotizzazione per l un varicocele di 4 grado.
Da allora mi porto fastidi al testicolo interessato.
Lo sento sensibile a un lato e con a volte dolori se porto pantaloni più stretti del solito.
Questo non mi preoccupa perché ultimamente ho fatto un ecocolordoppler di controllo per vedere se c'erano possibili edemi e non hanno riscontrato nulla.
Anche il varicocele è scomparso.
Sintomo che l'intervento è andato per il meglio.
Devo solo ripeterlo fra un mese con annesso spermiogramma per darmi l'ufficialità.
Ma non é questo che mi preoccupa ma quanto il fatto che da dopo l'intervento ogni volta che ho rapporti sento la cappella molto sensibile e i miei rapporti hanno perso di durata.
Non dico che soffre di eiaculazione precoce ma quasi.
Poi a volte anche durante l'eiaculazione mi brucia intorno al frenulo.

Insieme allo spermiogramma faró presente questa cosa al mio andrologo ma nel frattempo volevo saperne di più anche per farmi stare più tranquillo dato che questa cosa mi ste destabilizzando non poco.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Non vi è alcuna correlazione tra intevento sclerotizzazione varicocle e deficit erettile riferito e bruciore glande uretra che hanno cause diverse.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma