Masturbazione liquido preseminale

Buongiorno,

Scrivo dopo aver letto molti consulti su questo tema e presenti su questo forum (ringrazio tutti i medici che ogni giorno si dedicano a questo servizio).

Vado subito al punto.

Ho praticato petting con la mia ragazza il giorno 15/8.
Nessuna penetrazione.Eiaculazione esterna.

Il suo ciclo è iniziato il giorno 9/8 e terminato il giorno 14/8.
Ha un ciclo di 28/29 giorni.

Considerando di essere quindi al di fuori del periodo fertile, durante una masturbazione interna con dito (forse) sporco di liquido pre-seminale (completamente trasparente e ottenuto tramite masturbazione da parte della mia partner) posso essere tranquillo sulle possibilità che lei sia incinta?

Ringrazio nuovamente e per dover rispondere ancora una volta a questa domanda.

Attendo una Vostra cordiale risposta per placare la mia ansia che si sta facendo insostenibile.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se è solo liquido pre-seminale: nessun rischio

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it