Dolore pre eiaculazione dopo operazione di ernia inguinale

12 giorni fa ho fatto in operazione di ernia inguinale... a distanza di questi 12 giorni ho provato la masturbazione a scopo chiamiamolo scientifico per vedere se tutto andasse bene, ma nel momento in cui avverto che sto per eiaculare avverto un dolore proprio nel sito dove sono stato aperto per effettuare L operazione e il dolore non mi permette di concludere L attività.
Ho pensato subito a qualche problema al funicolo spermatico.
Sapete dirmi qualcosa in merito?
Forse devo darmi tempo?
Oppure c’è qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene "darsi più tempo e permettere alla ferita chirurgica di essere ben guarita.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/