Pene curvo

Buonasera, ho 29 anni, da circa un anno noto che il mio pene a volte a riposo tende a girarsi verso sinistra, durante l’erezione la tenendenza ad andare verso sinistra è presente anche se non c’è una curva vera e propria; è come se pendesse in quel lato.
Non ho problemi durante i rapporti, avevo fatto un anno fa una visita con eco basale e non era risultato nulla, se non un corpo cavernoso più corto dell’altro.
Nessuna terapia quindi.

Volevo sapere da cosa era data questa curva, che soprattutto a riposo, tende a mandare storto il pene.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
Consulti un andrologo magari con qualche foto del pene in erezione
Un ecodoppler prnieno dinamico

Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org