Penso di avere la griposi?

Salve sono un ragazzo di 20 anni.
Sin da piccolo ho sempre che notato che il mio pene fosse curvo verso il basso ma è un qualcosa a cui non ho mai dato peso.
Di recente però sono venuto a conoscenza di questa patologia e mi è venuto il dubbio di esserne affetto.
Premesso che sono ancora vergine e non avendo quindi modo di capire se possa essere un problema o meno pensate sia il caso di operarmi o chiedere comunque un consulto?

Lascio in allegato una foto:
https://ibb.co/n8dQy7q
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
direi che sia proprio il casi di farsi visitare da uno specialista andrologo a cui porre il quesito da risolvere clinicamente o dopo un esame ecodoppler penieno
solo in questa fase si può pensare a possibili terapie
cordiali saluti,

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dunque ne sono affetto? La curvatura é cosí grave?