Dolore pene

Buonasera, da circa una settimana ho dolore al pene, con una sensibilizzazione maggiore sul glande e un dolore che definirei acuto con intensità variabile nell'arco della giornata.
Da rappresentare che quasi tutte le notti ho delle erezioni spontanee di durata variabile ma non superiori a un ora, talvolta tali erezioni sono associate all'esigenza di urinare e dopo tale atto la stessa erezione viene meno.
Ho pensato che tale dolore inoltre potesse essere correlato a una MST, e dunque ho effettuato gli esami per TPHA, sifilide, HCV, Hiv, tutti negativi.
Sono in attesa dell'esito dell' esame delle urine e urinocultura e antigene prostatico PSA.
Inoltre voglio precisare che non ho notato nessuna variazione di colore ho perdite dal pene, unica anomalia ematica dagli esami attualmente in mio possesso e l'emoglobina a 9. 5 a causa di perdite ematiche dovute alle emorroidi.
Gentili dottori mi scuso se mi sono dilungato ma quale consiglio mi date per approcciare al problema.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Difficile fare diagnosi senza una visione diretta ed esame obiettivo.
Gia escludere infezioni è importante ma non sufficiente.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma