Pene maleodorante e schiuma bianca

Salve
Un giorno fa ho avuto un rapporto anale con un ragazzo senza preservativo
Il pene di questo ragazzo era maleodorante e aveva come una spuma bianca
Per l’odore così sgradevole ho fatto qualche minuto di sesso orale, poi non ho potuto più.

Le vorrei chiederLe se con un rapporto anale si potrebbero avere dei pericoli
Se ci sono tecniche per disinfettare l’ano
La ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Franco Fanciullacci Urologo 91 5
Basta tener pulito con acqua e sapone + detergenti tipo Saugella uomo. Nel Suo caso farei dei test sierologici per la Lue, HIV ed epatiti B e C. Farei anche dei tamponi uretrali ed oro-faringei per i vari micro-organismi (se Lei ha avuto una parte attiva)...
In futuro cercherei di evitare tali situazioni o cmq di usare una protezione
Cordialmente
dr FF

PS programmerei cmq una visita presso Centro malattie sessualm trasmesse

Vorrei precisare: se ha avuto un ruolo attivo farei i test sierologici e i tamponi uretrali; se ha avuto un ruolo passivo farei i test sierologici e i tamponi oro-faringei... spero di essermi spiegato
Forse è meglio che si rechi in un Centro di mst

Dr. Franco Fanciullacci-Primario Urologo
www.francofanciullacci.it