Pene maleodorante, mai successo prima,dopo lavaggi giornalieri

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.

È da qualche settimana che sento un odore sgradevole quando mi lavo il pene, premessa, fino a2/3 settimane fa lavavo il pene ogni 2/3 giorni, ora invece quotidianamente, non ho mai avuto problemi di odore o legati alla cura di esso, ora invece che lo lavo di più è maleodorante.
Lo lavo con semplice acqua calda, senza nient'altro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
In assenza di altre manifestazioni o disturbi associati è abbastanza difficile dare una risposta sensata alla sua domanda. In prima battuta, le consigliamo di asciugare sempre molto bene la parte dopo il lavaggio ed indossare biancheria intima in cotone o comunque traspirante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it