Quale generico acquistare per un prezzo molto inferiore al farmaco tadalafil?

Salve assumento gli antidepressivi purtroppo la mia attività sessuale è peggiorata e di conseguenza l'andrologo mi prescrisse da assumere Tadalafil che aimè costa tanto, su internet ho visto farmaci senza prescrizione medica contenenti Cialis; (Tadalis SX 20mg), tadaforce, vidalista; secondo lei questi equivalenti sono efficaci?
dico questo perchè il valore di questi equivalenti costano molto meno; grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

i farmaci del web potrebbero essere dei "non farmaci" sia prudente
meglio i farmaci da farmacia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org