Andrologo

Buongiorno egregio dottore volevo sapere gentilmente se gli effetti collaterali sessuali degli antidepressivi Anafranil, CITALOPRAM e Zoloft, una volta sospeso i farmaci vanno via.
Grazie mille Cordialmente vi saluto il mio medico curante ha detto di si, ma per maggiore tranquillità volevo chiederlo anche a Voi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
domanda molto "secca"
come stava prima di prendere tali farmaci?
aveva avuto modo di consultare uno specialista andrologo?
Veda di consultarlo se le sembra di avere erezioni e rapporti non soddisfacenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org