Posso utilizzare questo integratore per la mia salute sessuale ?

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni e vorrei prendere questo integratore "VIMAX" per la mia salute sessuale; mi spiego meglio.
Dato che in questo periodo un po' stressante per me vi è stato un calo del desiderio con annesse deboli erezioni, il più delle volte, ho provveduto ad effettuare gli esami ormonali i cui risultati sono in regola secondo il medico di famiglia, se non la prolattina leggermente alta *13.99 (con i valori di riferimento 2, 64-13, 13).
Secondo il mio medico questo valore dovrebbe essere dato dall'accumulo nell'organismo di antidepressivi (orami smessi da 15 gg) di un periodo durato 2 anni.

Ho sentito parlare molto bene di questo integratore naturale "VIMAX" la cui quantità per dosaggio contiene:

Vitamina E (Dl-Alfa Tocoferolo Acetato) 4.15 mg
Estratto di foglie di Ginkgo Biloba 100 mg *
Ginseng Cinese / Ginseng Coreano 50 mg 5
Capsico 20 mg *
Bacca di biancospino 17 mg *
Estratto di Tribulus Terrestris 5 mg *
Saw Palmetto (Serenoa repens) 80 mg *
Estratto di paglia di avena 4 mg *
*NRV not established
Altri ingredienti: Stearato di magnesio, Cellulosa microcristallina, Ipromellosa

Posso assumerlo?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
prodotto m9olto commerciale, senza effetti specifici verificati
senta il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, l'intenzione è quella che mi ha suggerito e le chiedo se è veritiero che non dovrei avere reazioni avverse dato che è naturale al 100%.
Grazie.