Info sulla disfunzione

Salve, sono un ragazzo di 27 anni.

Da una settimana, circa, per motivi personali dovuti ad attacchi di panico, ansia ecc, sto prendendo degli antidepressivi.

Da quando ho iniziato ho notato una disfunzione erettile.

Come se avessi difficoltà ad eccitarmi e quando ci riesco, noto che non ha una durata prolungata come accadeva prima.

Anche la mattina appena alzato, a volte non c’è la famosa alzabandiera.

Vorrei sapere se è normale questo effetto o devo preoccuparmi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
spesso i farmaci antidepressivi possono determinare i sintomi che lei descrive
appena starà meglio con la depressione veda di poter sospendere la terapia e veda come andranno le cose
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org