L'eiaculazione precoce

Salve.

Soffro di l'eiaculazione precoce, ho provato il priligy più volte ma 4 su 5 ho avuto una nausea assurda e rischiato di svenire, effetti collaterali troppo forti!
Nessuno mi ha trovato qualcosa da utilizzare che mi desse una mano, sono circonciso quindi ho anche molta poca sensibilità sul glande.

Ho notato anche che quando quelle poche volte avevo bevuto molto e avevo avuto rapporto occasionali il rapporto prima dell'eiaculazione era di molto più lungo!!
Sapete darmi una mano?

L'urologo che mi ha visitato ha visto che era tutto apposto anatomicamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrebbe privare con dei prodotti anestetizzanti sul glande o con qualche farmaco per via generale della classe degli antidepressivi che va prescritto e gestito direttamente dal suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma ho già poca e nulla sensibilità sul grande, farmaci antidepressivi tipo lexotan e robe così immagino..
Ma non esistono terapia nuove che potrebbero essere adatte?
Qualcosa di innovativo!