Eiaculazione precoce e integratori

Salve, a causa di problemi di ansia anni fa ho preso sereupin ed Efexor.
Entrambi i farmaci mi hanno risolto il problema di eiaculazione precoce primaria.

Da due androloghi per risolvere tale problema mi hanno prescritto in passato priligy ma con scarsi risultati in quanto avevo nausea e tempi molto ridotti.

Adesso ho staccato sereupin ed Efexor, è chiaramente il problema EP si è ripresentato, tengo a sottolineare che mai la mia vita sessuale in 29 anni è stata così appagante come quando prendevo tali farmaci.
Il loro effetto può essere sostituto con qualche integratore?

O posso risolvere in altro modo con qualcosa di simile?

Preciso che dal punto di vista organico e funzionale, a detta di due androloghi è tutto ok.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
la Eiaculazione precoce non sempre è gestibile, La terapia che lei prendeva è una terapia classi ca che spesso viene prescritta e seguita con soddisfazione da migliaia di pazienti. Il Priligy è un "rimedio" che non sempre funziona
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta.
Tuttavia rinnovo la mia richiesta, lo psichiatra che mi seguì mi disse che terminata la terapia con sereupin mi avrebbe dato un integratore con simili effetti ma con lui poi non ho più avuto modo di parlarne.

C’è qualcosa di alternativo che posso prendere ?
Grazie