Dolore e vena del pene gonfia

Salve, tre giorni fa durante un rapporto con la mia ragazza il pene ha assunto una posizione un pò forzata e innaturale e ho sentito un dolore accompagnato a un piccolo rumore quasi di spaccatura.
Non è stato molto doloroso, tanto che abbiamo potuto continuare e il pene è rimasto in erezione.
Il giorno dopo però ho notato che la vena che parte dalla radice dell'asta fino a metà si era gonfiata ed è tuttora un gonfia, inoltre avverto un leggero fastidio costante che a volte si fa un pò più intenso altre volte sparisce.
Ma non è un dolore forte, e se tocco non fa male, il pene può tranquillamente andare in erezione ma il fastidio rimane.
Consigliate una visita da un andrologo oppure aspetto qualche giorno che passi da solo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
in erezione possono manifestarsi delle lesioni dei corpi cavernosi minimali ma anche significative
consiglierei di mantenere il pene "a riposo" per un paio di settimane, utilizzare degli antinfiammatori, farsi vedere da uno specialista e dopo una 20 di giorni fare una valutazione ecografica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org