Informazioni

Ho avuto tipo dei malessere con veri e propri fulmini nella zona dei testicoli...ma sono 3-4 giorni che accuso un lieve / moderato dolore ai testicoli senza fare sforzi...delle volte non ho proprio dolore tipo la notte e mattina dormo tranquillamente...cosa mi consiglia fare...una
Visita??
?
ho 24 anni... Ragazzo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ovviamente deve farsi visitare, prima di tutto dal suo medico curante, che deciderà se inviarla eventualmente alla consulenza di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ok una domanda...per questo dolore ai testicoli e meglio un andrologo o urologo...mai capita la differenza
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
L'urologo è senz'altro lo specialista di riferimento. L'andrologo (che non è un chirurgo) si occupa in particolare di alcune alterazioni dell'apparato genitale maschile che non comportano una ipotetica necessità di risoluzione chirurgica (es. impotenza, infertilità, ecc.).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Velocissimo cordiale e molto preciso.10!
[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Scusi ma l urologo cosa controlla nella visita solo testicoli e pene?
[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Controlla ovviamente tutto quanto ritiene opportuno controllare. L’urologo è un medico, non un robot.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it