Andrologo urologo

da anni oramai a seguito di rapporti sessuali dopo due giorni si presenta un infiammazione del glande e del prepuzio con successiva comparsa di macchie sul glande sotto forma di puntini rossi utilizzando travocort crema dopo qualche giono scompare anche se non del tutto ma subito ricompare dopo un successivo rapporto non riesco a guarire definitivamente da questa forma con cui oramai convivo da anni anche se ho assunto antimicotici via orale dopo un po si ripresenta che posso fare
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la cosa migliore è confrontarsi con lo specialista quando si manifesta questa situazione in modo che lo specialista possa fare una diagnosi e quindi consigliarle la corretta terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it